EICMA dalla A alla Z: QJ Motor SRT600SX

Redazione

Pioggia di novità, da parte di QJ Motor che, ad EICMA, tra le altre, ha esposto la SRT600SX, una crossover di media cilindrata, evoluzione della precedente SRT550SX. Arriverà a fine mese ed avrà un prezzo super competitivo.

Ormai a ridosso delle 4000 unità circolanti in Italia, l'azienda del gruppo Geely ha presentato ad EICMA le sue novità in vista del 2025. Tra queste, la QJ SRT600SX,una crossover di media cilindrata che raccoglie l'eredità della precedente SRT550SX, rinnovandola grazie ad un face lifting eportando in dote il motore omologato Euro 5+ secondo le normative anti-inquinamento vigenti.

Il design è quello che prefigura lo stile delle future adv tourer della casa cinese. Il motore è il collaudato bicilindrico in linea di 554cc, capace di sviluppare una potenza di 55cv a 8250 giri/min ed una coppia massima di 54 Nm a 5500 giri/min. La moto è equipaggiata di serie con un para-motore in alluminio, le barre di protezione laterali, il cavalletto centrale, i telaietti per alloggiare le borse laterali (opzionali) ed un dashboard con TFT da 5 pollici.

La SRT600SX sarà in arrivo, presso la rete ufficiale QJMotor che, ad oggi conta oltre 100 concessionarie ufficiali, entro la fine di novembre e sarà venduta allo stesso prezzo dell'attuale 550, vale a dire a 5290 Euro.

ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)