E' stata da poco ufficializzata la nuova versione della naked 4 cilindri stradale Suzuki GSX-S 1000, ed ecco che la casa madre inizia a commercializzare la prima versione speciale. Immutata l'ottima base di partenza (design audace e all’avanguardia con linee tese in avanti, serbatoio da 19 litri e motore Euro5 di derivazione GSX-R 1000 capace di 152 cavalli, sfruttabili anche in strada grazie ad un reparto elettronico all'avanguardia). Sul sito ufficiale Suzuki è da pochissimi giorni disponibile la Web Edition, edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu, prodotta in soli cinque esemplari numerati.
Dedicata a chi ama i dettagli e la raffinatezza delle limited edition, la GSX-S 1000 è dotata di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio; altro dettaglio che enfatizza la sportività della naked quattro cilindri è la cover monoposto specifica per il sellino del passeggero. All'anteriore, il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copristrumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale in condizioni critiche di luce e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota. Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare. La nuova GSX-S 1000 Web Edition ha un prezzo di 13.800 Euro, quotazione di poco superiore alla versione standard (13.190 Euro)
Chi vuole acquistare una delle cinque GSX-S 1000 Web Edition può accedere al sito dedicato, seguire le istruzioni e prenotare la propria moto con un acconto di 500 Euro IVA inclusa. Alla fine, riceverà una mail di avvenuta prenotazione del mezzo.