Guanti moto Hevik Orion

Redazione

Hevik presenta il guanto Orion. Disponibile sia in versione maschile che femminile, è un capo tecnico adatto al clima autunnale. Costa 47,90 euro.

La coda estiva sta per lasciare il passo a momenti più freschi e, per i motociclisti è fondamentale disporre sempre dell'equipaggiamento più appropriato in relazione alla condizioni climatiche che dovrà affrontare. Per questo Hevik dedica alla protezione delle mani dedica una collezione completa, con guanti adatti a ogni periodo dell’anno, tra i quali c'è il modello Orion, guanto tecnico versatile disponibile anche in versione lady.

Certificato CE, questo modello è un guanto a piena lunghezza dotato di membrana impermeabile e chiusura del polso a strappo con polsino elastico integrato, protezioni rigide sulle nocche, rinforzo in EVA sull’esterno palmo e compatibilità touch su indice e pollice. Caratterizzato da un look grintoso, è adatto a differenti occasioni di utilizzo, dagli spostamenti quotidiani in città ai viaggi più lunghi e impegnativi, passando ovviamente per i weekend fuoriporta.

Realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, Hevik Orion è ricco di dettagli capaci di garantire un alto livello di comfort, a partire dall’ampio elastico trasversale a soffietto presente sul dorso e sul pollice che, oltre a donare un tocco sportivo all’estetica generale, assicura libertà di movimento alle dita. All’isolamento da pioggia e intemperie ci pensano invece la membrana impermeabile interna, la morbida fodera in poliestere fleece touch e la chiusura regolabile a strappo sul polso, completata dal polsino “ermetico” in maglina di poliestere.

Sostanzioso l’equipment di sicurezza, composto da protezioni rigide sulle falangi, rinforzo sull’esterno palmo in EVA e rinforzo in clarino sul palmo. Il guanto è certificato CE EN 13594:2015 e classificato di livello 1. Da citare infine la compatibilità touch su indice e pollice, indispensabile per l’utilizzo di dispositivi smart e gli inserti in dark reflex che contribuiscono alla visibilità su strada. Hevik Orion è disponibile in una vasta gamma taglie che va dalla S alla 3XL (versione Man), dalla XS alla 2XL (versione Lady) e in 3 colorazioni, di cui una dedicata all’uomo e una alla donna.

PREZZO AL PUBBLICO: 47,90 euro

Scheda tecnica

Esterno: 40% microfibra, 45% nylon, 15% softshell. Fodera: 100% poliestere. Protezioni: rigide su falangi, rinforzo su esterno palmo in EVA, rinforzo in clarino su palmo. Altre caratteristiche: membrana impermeabile e traspirante, compatibilità touch su indice e pollice, inserti in dark reflex ad alta visibilità, fodera imbottita fleece touch, chiusura a strappo con polsino in maglina di poliestere integrato. Taglie: da S a 3XL (Man), da XS a 2XL (Lady). Colori: Nero, Nero/Ghiaccio/Rosso (Man); Nero, Nero/Fucsia (Lady).

Next Post

RSV4 XTrenta o RSV4 X2? Domani scatterà l'ora X

Aprilia RSV4 X2 oppure Aprilia RSV4 XTrenta? La nuova versione in edizione limitata della supersportiva di Noale dovrebbe essere presentata domani, nel corso del week-end di gara del Motomondiale a Misano. Peso ai minimi storici e potenza al top con soluzioni mutuate dai prototipi per una moto senza compromessi che farà la felicità dei collezionisti e degli estimatori del marchio veneto.
RSV4 30th by sendie design
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)