La Francia si aggiunge a Portogallo e Spagna nell'offerta Ride di Hertz. Il servizio della nota azienda americana di noleggio veicoli viene esteso, per le moto, anche al territorio transalpino ed offre la possibilità di ritiro e riconsegna anche in location diverse tra loro. La flotta è attualmente composta da BMW equipaggiate con accessori viaggio Touratech e navisat Geostar.
I modelli disponibili sono F700 GS, F 800 GS, R 1200 GS ed R 1200 RT a cui, a breve, si aggiungerà la R nine T Scrambler. Le moto hanno al massimo sette mesi di vita e meno di 15 mila km. Il pacchetto comprende una percorrenza di 300 km inclusa nel prezzo per Francia e Spagna (mentre in Portogallo è illimitata), oltre a tasse, assicurazione, assistenza stradale 24h su 24, kit composto da bauletto, borse laterali rigide e paramotore.
I servizi di Hertz rivolti ai motociclisti riguardano poi anche tour, guidati e non, da svolgersi in numerosi paesi europei (Belgio, Francia, Italia, Portogallo e Spagna), oltre al Marocco e che comprendono anche il pernottamento in hotel per i pacchetti organizzati, che hanno una durata compresa tra i cinque e gli undici giorni.
Per quanto riguarda i costi, si va dagli 86 € necessari ad affittare per una giornata una F 700 GS in Portogallo, mentre per i tour, l'accesso è rappresentato dalle giornate di visita a Madrid o Barcellona, proposte a 160 €, con la quota che comprende il noleggio, il navisat e la mappa della zona.
Partecipa alla discussione sul Forum.