Honda. Solo 350 esemplari per tutta Europa. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente della nuova CB1000R+ Limited Edition.
Gli appassionati più attenti l’avevano notata già ad Eicma 2018, il Salone della Moto di Milano. Mostrata per la prima volta come concept alla fiera internazionale più importante del mondo, la CB1000R+ Limited Edition ha successivamente debuttato nella sua versione definitiva maxinaked al Motor Bike Expo 2019 di Verona.
La CB1000R+ Limited Edition è una raffinata versione in serie limitata realizzata da Honda Motor Europe Ltd Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa, di cui 200 destinati all’Italia. Immediatamente riconoscibile, con l’iconico logo dell’Ala anni Settanta sul serbatoio, è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che enfatizza la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio. Il terminale di scarico SC-Project è un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato in esclusiva per la CB1000R Limited Edition, non reperibile quindi né come accessorio ufficiale né sul mercato dell’after-market.
La nuova maxinaked sportiva top di gamma della famiglia Neo Sports Café CB1000R+ Limited Edition di Honda è pronta a conquistare il cuore degli appassionati (sopratutto gli amanti del carbonio) che nella casa giapponese hanno sempre trovato qualità, leggerezza e maneggevolezza.
Il prezzo? La nuova CB1000R+ Limited Edition si può già ordinare e sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro (900 Euro in più rispetto alla CB1000R+ di serie). Differenza di prezzo quasi "inesistente" visto la dotazione tecnica. Un affare? Probabilmente si. Una moto capace di essere un buon punto di incontro per vari stili di guida. E poi con una linea così… come si può dir di no?!
Aspettiamo i vostri commenti e feedback da uno dei 350 fortunati ad averla.