Honda si prepara alla ripartenza

Valerio Garagiola

A pochi giorni dalla riapertura delle concessionarie moto, Honda ha preparato un piano di finanziamento molto interessante, che coinvolge tutta la gamma moto e scooter

Per tutto il periodo di lockdown (non del tutto superato), le vendite del settore moto hanno avuto un grande crollo; da pochi giorni, i concessionari hanno avuto la possibilità di riaprire ed adattare il layout dei locali alle nuove disposizioni sanitarie. La filiale italiana della casa giapponese Honda ha pensato (oltre ad allungare la garanzia alle moto attualmente vendute) ad un piano d'attacco per invogliare gli utenti a ripartire sfruttando nel migliore dei modi la mobilità a due ruote.

 

La soluzione è, secondo la stessa Honda uno sforzo importante su tutti i fronti, in particolare quello finanziario e organizzativo, perché coinvolge tutta la gamma, moto e scooter, di qualsiasi cilindrata.

La nuova formula di finanziamento si chiama "Variamente" : estendibile fino a 60 mesi, si comincia a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto e le prime 24 rate sono di importo sensibilmente inferiore alle restanti 36 ma in ogni caso tutto con interessi 0% (TAN 0% TAEG 2.46%) per entrambi i periodi. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020.

William Armuzzi, Motorcycle General Manager di Honda Motor Europe, ha dichiarato:

Durante il lungo periodo di permanenza a casa, in smart-working, abbiamo lavorato senza sosta alla ricerca di soluzioni che potessero contribuire a risolvere, da un lato il problema della mobilità personale, dall’altro la ridotta capacità di spesa di tanti consumatori. Insieme ad Agos, nostro partner storico per il credito al consumo, siamo riusciti a mettere a punto questa formula straordinaria, e i primi riscontri sono incoraggianti, in tantissimi stanno già scegliendo o tornando alle due ruote, il che ci rende doppiamente soddisfatti, perché significa anche minore inquinamento, riduzione del traffico e, ne siamo certi, grande divertimento e praticità.

 

Next Post

Mitas: Ampliata la gamma degli pneumatici E-07

Entrambi i modelli rimangono del tutto intercambiabili e compatibili fra ruota anteriore e posteriore, consentendo quindi un livello di personalizzazione che sul mercato solo Mitas è in grado di offrire.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)