Molto spesso gli "scooteristi" sono persone che hanno semplicemente semplicemente bisogno di un mezzo di trasporto pratico e conveniente, dai ridotti costi di acquisto e gestione, che stia al loro fianco giorno dopo giorno senza gravi problematiche e resistente nel lungo termine. Tra le diverse novità per il 2021 di Honda troviamo l'Honda fin dal lancio del Vision ha cercato di rispomdere nel modo più efficace a questo tipo di domanda.
Grazie al motore eSP (enhanced SmartPower) a iniezione elettronica Honda PGM‑FI raffreddato ad aria, al solido telaio, al sistema frenante combinato (Combined Braking System, CBS) e a una buona capacità di carico, l'Honda Vision 110 si dimostra uno scooter facile da guidare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo scooter è stato anche rivisto in termini di design e si nota chiaramente l'influenza del vendutissimo SH. Honda si è concentrata attorno sulle linee delle carene e sul nuovo telaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame). I ritocchi estetici sono stati concentrati sul dare risalto alle linee dinamiche e alle superfici pulite ed eleganti. Inoltre con un peso di 100 kg, pieno compreso, risulta anche molto facile da gestire negli spostamenti da fermo.
Il suo motore eSP (enhanced Smart Power) raffreddato ad aria da 109,5 cc eroga 8,7 CV (6,4 kW) a 7.500 giri/min, con una coppia massima di 9,0 Nm a 5.750 giri/min ed è stato riprogettato per essere ancora più brillante ed efficiente nei consumi con un consumo su 54,5 km/l in uso cittadino. Grazie al serbatoio carburante da 4,9 litri, l’autonomia complessiva supera i 260 km.
Gli aggiornamenti dell'Honda Vision 110 prevedono anche l’introduzione di un nuovo quadro strumenti analogico con display LCD e l’intuitiva e pratica Smart-Key per attivare l’accensione dello scooter e l’apertura/chiusura dei vani (tra cui il vano sottosella di 17,7 litri).
Il modello 2021 del Vision 110 è disponibile nei seguenti colori: Pearl Jasmine White, Poseidon Black Metallic, Mat Galaxy Black Metallic, Candy Noble Red.