Hopkins con Ducati Moto Rapido nel 2017 in BSB

Davide Polo

Il pilota americano John Hopkins ha messo al sicuro il suo posto in griglia 2017 del British Superbike dopo aver firmato una nuova scommessa col team Moto Rapido Ducati.

Hopkins ebbe il suo primo ‘appuntamento’ sulla Panigale nel 2015 con buona soddisfazione insieme al team Winchester Ducati.

Hopkins dichiara: ‘ Il ritorno col Team Moto Rapido e in sella alla Panigale R mi eccita molto. Durante la stagione appena trascorsa mi sono divertito ma non mi sono mai trovato bene sulla Yamaha come mi successe nel 2015 sulla Ducati. La Panigale è una gran moto da guidare e si adatta molto al mio stile di guida.

Sono davvero contento di tornare anche col Moto Rapido, ed è stato sempre una delle mie prime scelte, siamo andati a podio nel 2015 e adesso la moto è stata molto sviluppata da quel tempo, soprattutto sull’affidabilità, problemi tecnici più volte ci avevano fermato quando eravamo in lotta per il podio in varie gare, ma ora la moto è più completa e affidabile appunto.

Le mie aspettative per la prossima stagione qua nel BSB sono estremamente elevate e penso che sarà una delle stagioni più competitive che ho mai vissuto. Ok lo diciamo ogni anno ma in griglia ci saranno tantissimi piloti ex mondiale SBK e quindi mi aspetto battaglia in tutte le gare.’

Next Post

Be Wiser continua con PBM Ducati per il 2017

Il pilota americano John Hopkins ha messo al sicuro il suo posto in griglia 2017 del British Superbike dopo aver firmato una nuova scommessa col team Moto Rapido Ducati. Hopkins ebbe il suo primo ‘appuntamento’ sulla Panigale nel 2015 con buona soddisfazione insieme al team Winchester Ducati. Hopkins dichiara: ‘ Il ritorno col Team Moto Rapido e in sella alla Panigale R mi eccita molto. Durante la stagione appena trascorsa mi sono divertito ma non mi sono mai trovato bene sulla Yamaha come mi successe nel 2015 sulla Ducati. La Panigale è una gran moto da guidare e si adatta […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)