Un po' scooter ed un po' moto da enduro. E' Honda X-ADV, che sia la casa dell'ala dorata che gli addetti ai lavori hanno definito come crossover, un mezzo che prima non c’era e che ha riunito la praticità di un mezzo adatto al commuting alla capacità di affrontare sterrati leggeri, oltre che viaggi fuori porta resi possibili dalla sua motorizzazione (745 cc per 55 cv di potenza).
A questo mezzo HP Corse ha dedicato il suo scarico EVOXTREME, disponibile in acciaio satinato chiaro e nero. Omologato Euro 4, nasce per soddisfare le esigenze dei possessori di X-ADV, regalando ad uno scooter unico nel suo genere un’anima altrettanto esclusiva, caratterizzata da linee ancora più aggressive e pulite che si fondono in una realizzazione senza compromessi.
La creazione Hp Corse ha forme, prestazioni e design dove nulla è lasciato al caso. Il corpo silenziatore è disponibile in acciaio (black o silver) mentre il fondello è in fibra di carbonio. La linea di terminali EVOXTREME è stata sviluppata dal Centro R&D di Bologna, testata al banco prova e poi in pista per raggiungere risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.
EVOXTREME by Hp Corse per HONDA X-ADV è lungo 360 mm ed è in vendita ai seguenti prezzi:
– Acciaio satinato Silver + raccordo per collettori originali: 380,00 euro + iva
– Acciaio satinato Nero + raccordo per collettori originali: 390,00 euro + iva
Disponibile anche nella versione racing da 310 mm (con raccordo per collettori originali) al prezzo di euro 360,00 + iva (satinato chiaro) e 370,00 + iva (satinato nero). Il DB Killer racing da 40 mm è in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 40,00 (+ iva).