Kappa annuncia un restyling dei bauletti K355, K400 e K466

Redazione

Tre bauletti di Kappa, i modelli K355, K400 e K466, dotati di aggancio Monolock e destinati a moto di piccola/media cilindrata ed agli scooter, sono stati recentemente aggiornati, non soltanto a livello estetico.

Tre bauletti di Kappa, i modelli K355, K400 e K466 dotati di aggancio Monolock, sono stati recentemente aggiornati e questo non soltanto dal punto di vita estetico. Caratterizzati da capacità, rispettivamente, di 35, 40 e 46 litri, sono similari per quanto riguarda la dotazione tecnica e fanno parte del new deal dell'azienda, volto a migliorare ulteriormente la funzionalità dei propri prodotti e ridurne ancora l'impatto ambientale, sia per quanto riguarda il processo di produzione che dal punto di vista del packaging. 

Dedicati principalmente alle moto di piccola/media cilindrata ed al mondo scooter, i tre rinnovati bauletti di Kappa danno all'utente la possibilità di personalizzarli, magari abbinandoli al colore del proprio veicolo. Per questo motivo, gli inserti anteriori con il logo non sono più verniciati in colorazioni metallizzate, ma vengono forniti in colore nero, da stampo, cosa che consente di “customizzarli”, verniciandoli a piacere.

Un altro dettaglio rilevante riguarda l'interno del catadiottro frontale, che equipaggia tutti e tre i bauletti, singolo nel caso di K355 e K466, doppio nel caso del K400. Fino ad ora l'interno di questa parte ospitava una fustella di polietilene argentato che rifletteva la luce. Per risolvere il problema dell'usura nel corso del tempo, l'interno è stato verniciato in argento cromato, sia nella versione con catadiottro rosso (N2) che con catadiottro fumè (NT2), garantendo così maggiore resistenza e durabilità.

I TRE MODELLI

K355
Topcase Monolock con capacità di 35 litri (può contenere fino a 2 caschi jet), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 49,7 x 33,2 x 44,8 (LxAxP). 
Prezzo: 127,00 euro

K400
Topcase Monolock con capacità di 40 litri (può contenere 1 casco modulare), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 49,8 x 33,1 x 43,5 (LxAxP). 
Prezzo: 135,00 euro

K466
Topcase Monolock con capacità di 46 litri (può contenere 2 caschi integrali), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 56 x 32,7 x 44 (LxAxP). 
Prezzo: 160,00 euro

Next Post

T.ur allo "Sterrare è Umano Trophy" 2024

T.ur vestirà con il suo abbigliamento dual sport e adventure, lo staff dello "Sterrare è Umano Trophy” che si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 e che avrà campo base a Montesilvano (PE).
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)