Kawasaki Day 2018 il 16 e 17 Giugno all’Autodromo di Modena

Gianluca Salina

Sabato 16 Giugno e Domenica 17 Giugno appuntamento imperdibile per gli appassionati Kawasaki. Tornano infatti, all’Autodromo di Modena, i Kawasaki Day, manifestazione con eventi, demo ride e la presenza di piloti come Tom Sykes e Kenan Sofuoglu, oltre alla consueta parata in pista.

I Kawasaki Day tornano a grande richiesta Sabato 16 e Domenica 17 giugno all'Autodromo di Modena, per un evento/raduno dedicato a tutti i possessori di Kawasaki e a tutti fan della casa di Akashi. Saranno due giornate da passare in allegria tra persone che condividono la stessa "verde" passione con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasaki, testare i nuovi modelli e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti i generi di moto mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli della casa in verde.

Ai Kawasaki Day 2018 sarà possibile prenotare direttamente in loco test ride in sella ai modelli della gamma di Akashi, comprese le nuove Z900RS e Z900RS CAFE, Ninja 400 e Ninja H2 SX. Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito ed in totale sicurezza. Per la prova delle moto è necessario essere dotati di abbigliamento tecnico e della patente in corso di validità.

Durante l'evento saranno presenti Tom Sykes e Kenan Sofuoglu. Il pilota inglese sarà presente solo Domenica 17 mentre Kenan Sofuoglu sarà nell'Autodromo di Modena presente sia Sabato 16 che Domenica 17 Giugno. I piloti si esibiranno in pista e saranno a disposizione per foto e autografi. Appuntamento da non perdere poi alle ore 17 sia il 16 che il 17 Giugno, per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su moto Kawasaki.

Nel Kawasaki Village saranno previste diverse attività di intrattenimento. Per partecipare ai Kawasaki Day e per acquistare i turni in pista è necessario registrarsi sul sito Kawasaki. L'ìngresso sarà gratuito previa registrazione.

Next Post

Motociclista deceduto in Valsusa: accusato di guida pericolosa, allo schianto era già morto

Il 55enne motociclista deceduto pochi giorni fa in Valsusa è finito immediatamente sulla graticola per aver fatto un frontale con una auto ma, al momento dello scontro, l'uomo era già morto, stroncato da una emorragia cerebrale.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)