Kawasaki Ninja 1000SX valigie laterali comprese

Valerio Garagiola

Iniziano a fioccare offerte sul mercato e la casa giapponese Kawasaki ne ha creata una ad hoc per la sua sport tourer Ninja 1000 SX

Kawasaki è una delle poche case che crede ancora nel settore delle sport tourer, moto adatte ai viaggi ma altrettanto efficaci quando ci si vuole divertire in tutta sicurezza su passi di montagna. 

Lo stile e il design fanno subito capire che questa moto ha buona parte dello stile delle sorelle supersportive che concorrono nei vari campionati Superbike. Anche nella sostanza, i suoi numeri fanno sorridere molti: 4 cilindri in linea da 142cv, Quick shifter bi-direzionale, Riding Mode e Traction Control. Non solo performance, ma anche tanto confort per macinare chilometri grazie ad una buona protezione dal vento, selle comode per pilota e passeggero, una strumentazione con schermo TFT connessa al proprio smartphone e tantissime altre novità.

Da pochi giorni, chi vorrà acquistare una Ninja 1000SX a prezzo di listino (€13.990 f.c. per le colorazioni bianca e verde e €14.290 f.c. per quella grigia) si riceverà in omaggio il set di valigie rigide laterali, risparmiando alla fine circa 900 euro.

Il set è composto da:

• Set valigie laterali 2×28 litri
• Set borse interne.
• Set cover in tinta
• Kit decorazione contorno cerchio in tinta
• Kit serrature
• Kit  fissaggio valigie

Nel catalogo ufficiale Kawasaki non mancano molti altri accessori, come scarichi, cupolini, ecc
Questa offerta è valida fino al 30 settembre, ma tutte le altre promozioni sono visibili nella apposita sezione del sito ufficiale.

 

Next Post

Husqvarna apre una collaborazione con FMF

Husqvarna e FMF approfondiscono la loro collaborazione con una gamma di prodotti destinati a tutti gli utenti privati amanti delle moto tassellate a 2 tempi
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)