Kove apre il primo concessionario ufficiale a Milano

Cesare Marescotti

Kove, il nuovo marchio cinese distribuito da Pelpi International, apre il primissimo concessionario ufficiale in Italia, più precisamente a Milano vicino alla Fabbrica del vapore. In occasione dell’apertura nei mesi di Giugno e Luglio potrete godere di promozioni particolari.

Kove, marchio cinese che ha appassionato fin dall'inizio molti appassionati di rally con la sua 450 Rally e la sua partecipazione alla Dakar, apre la prima concessionaria ufficiale in Italia. In questo modo conferma la sua presenza sul territorio e si mette in condizioni di offrire un servizio completo alla futura clientela. Il nuovo flagship store Kove ha aperto a Milano, in via Nicolò Tartaglia 1 angolo V.le Procaccini il 13 Giugno con una piccola inaugurazione. La zona non è nuova al mondo moto, li vicino, infatti, si trovava anche la Numero 1 di Harley-Davidson. Oltre a Kove Dual moto Milano venderà anche i marchi KL, Fb. Mondial e Felo. In occasione dell'apertura per i mesi di Giugno e Luglio ci saranno interessanti promozioni per tutto il mese di giugno e quello di luglio.

Next Post

Andrea Iannone in gara a Misano con un casco Nolan X-804 speciale

Andrea Iannone è sceso in pista, nel round Superbike di Misano dello scorso week-end, indossando un casco speciale realizzato su base Nolan X-804.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)