KTM Adventure Rally 2023: destinazione Norvegia

Redazione

Il prossimo KTM Adventure Rally 2023, il tradizionale evento che la casa austriaca organizza per gli appassionati di enduro e del marchio orange, si svolgerà vicino a Lillehammer, in Norvegia, dal 24 al 28 luglio. Saranno 150 i fortunati partecipanti. Iscrizioni a partire dal 28 febbraio.

Sono state annunciate data e location del prossimo KTM Adventure Rally 2023, la collaudata formula della casa di Mattighofen che consente agli amanti dell'enduro di sperimentare questa disciplina in contesti fuori dal comune. L'edizione di quest'anno si svolgerà a Kvitfjell, in Norvegia dal 24 al 28 luglio 2023. Adrenalina e divertimento saranno il minimo comun denominatore per 150 “adventurieri” impegnati alla scoperta degli splendidi territori scandinavi, in compagnia dello staff e degli ambassador ufficiali di KTM.

ktm adventure rally 2023

Dopo le passate edizioni organizzate in Italia, Bosnia, Grecia e Francia, per il 2023 l’appuntamento annuale con il KTM Adventure Rally 2023 si sposta nei pressi di Lillehammer, prestigiosa stazione sportiva invernale. La formula di partecipazione prevede che 24 piloti possano girare in gruppi di 6 moto ciascuno accompagnati da guide specializzate, mentre gli altri rider potranno guidare in “modalità rally” seguendo le tracce GPS fornite dall’organizzazione e sotto la supervisione del leggendario Chris Birch.

ktm adventure rally 2023

Quattro i giorni effettivi di guida, 24 luglio (giorno di arrivo), 25-26-27 luglio (giorni di guida) e 28 luglio (giorno di partenza). Al termine di ogni giornata i partecipanti si ritroveranno tutti al “campo base”, per condividere le proprie emozioni durante la cena, mentre lo staff di KTM si occuperà dell’organizzazione delle numerose attività collaterali legate all’evento. Le iscrizioni al KTM Adventure Rally 2023 saranno possibili, a partire dal prossimo 28 febbraio, sul portale dedicato .

ktm adventure rally 2023

Next Post

KOVE: prima esperienza alla Dakar

KOVE partecipa per la prima volta alla Dakar, il rally più difficile al mondo, con un team 100% cinese e grandi ambizioni per il futuro. La loro non è una partecipazione spot alla competizione ma un impegno a studiare nuove tecnologie per produrre modelli avanzati per tutti motociclisti.
KOVE
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)