LeoVince sarà sponsor ufficiale del Team SIC58 Squadra Corse sia per la squadra che gareggerà nel FIM Road Racing World Championship Grand Prix nella classe Moto3, sia per la squadra che parteciperà al FIM Junior World Championship, nella classe Moto3.
LeoVince e il Team SIC58 Squadra Corse, squadra capitanata da Paolo Simoncelli, sono due realtà che si sposano perfettamente per la passione, l'innovazione e la metodologia di lavoro che le accomunano.
Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki saranno i due talenti con i quali la nuova partnership si presenterà al via del FIM Road Racing World Championship Grand Prix nella classe Moto3.
Roberto Morone (Supervisory Board Deputy Chairman):
"Siamo entusiasti ed orgogliosi di questa partnership con il Team SIC58 Squadra Corse, poiché condividiamo gli stessi obiettivi e la stessa motivazione. L'entusiasmo e la passione che Paolo porta con sé sono davvero contagiosi e contiamo anche su questo aspetto per una stagione di grandi emozioni e vittorie. Sono sicuro che sarà una collaborazione vincente per entrambe le parti e mi auguro di raggiungere grandi risultati e successi insieme."
Paolo Simoncelli (Team Owner & Team Manager):
"LeoVince è un marchio che ha sempre attirato la mia curiosità già dai tempi in cui, nonostante Marco non fosse ancora un pilota famoso, gli regalava le marmitte per fare cross. Da allora è passato tanto tempo e sono cambiate tante cose sia per la mia famiglia che per l'azienda LeoVince, ma nell'incontro con i nuovi responsabili, avvenuto quasi per caso, si è creato subito un buon feeling e, aggiungo io, anche una certa simpatia. Tutto questo mi ha convinto ad intraprendere questa collaborazione con loro e, per un romantico come me, averli con noi è un piacere enorme".