Kawasaki ha rilasciato il nuovo listino al pubblico per il 2017, valido a partire dal 5 Dicembre. Molte le novità in termini di omologazione Euro4, dal momento che tutte le moto immatricolate dal I Gennaio dovranno essere conformi alle nuove normative, anche se i costruttori potranno sfruttare una deroga che consente loro di commercializzare, nei prossimi due anni, quote prestabilite di moto ancora Euro3.
La line-up della casa di Akashi, che conta 43 moto stradali e 4 scooter (a cui va inoltre aggiunta la H2R e le moto destinate all'off-road, non soggette a regolamentazione anti-inquinamento), vede la presenza complessiva di 35 mezzi già Euro4.
Oltre ai m.y.2017, fanno il loro ingresso sul mercato, la Z650 e la "sorella carenata" Ninja 650 e la Z900, oltre alla SBK-replica ZX-10RR. Scompare la Z800, rimasta solo nella versione utilizzabile anche dai possessori di patente A2 (quindi depotenziata a 35 kW e con potenza massima di 70 kW), mentre non è ancora stato definito il prezzo della Versys 300.