LS2 in soccorso agli ospedali in difficoltà

Valerio Garagiola

Il leader cinese di caschi e abbigliamento LS2, consapevole di ciò che sta succedendo, dimostra vicinanza alla nostra nazione con la donazione di mascherine, essenziali per gli ospedali

In momenti particolari come quello che stiamo vivendo ora, dobbiamo rimanere concentrati per riuscire a ritornare alla normalità il prima possibile senza lasciare indietro nessuno. Lo sa molto bene la Cina che, dopo diversi mesi dall'inizio della pandemia, sta lentamente tornando a vivere, con le dovute precauzioni del caso. LS2 è una realtà cinese conosciuta nel contesto delle due ruote: prima azienda produttrice di caschi e da poco produttrice anche di abbigliamento.

Consapevole di quanto sta succedendo nella nostra nazione, LS2 ha donato 5200 mascherine, 2800 certificate FFP2 all'Ospedale Civile di Brescia-ASST Spedali Civili di Brescia e all'Ospedale dei Bambini di Brescia-ASST Spedali Civili di Brescia, grazie all’appoggio dell’ associazione La Zebra Onlus.
Le altre 2400 mascherine, sempre FFP2, sono state recapitate all’Ospedale Misericordia di Grosseto, zona colpita e sofferente.

Vogliamo dimostrare vicinanza e sostegno alla popolazione italiana in questo momento di enorme sofferenza. Desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto, nella convinzione che con il contributo congiunto di tutti si possa uscire dall’emergenza e ripartire.
Queste le parole di Giuseppe Porcu, CEO di LS2, dalla sede europea, sita a Barcellona.

Nei prossimi giorni verranno inoltre spedite 2400 mascherine FFP2 all’ospedale di Sant Joan Despi’ Moises Broggi di Barcellona.

Un bel gesto da parte dell'azienda cinese, che si è dimostrata attenta a ciò che sta succedendo in due mercati strategicamente importanti per la loro rete commerciale e con un occhio di riguardo alle aree dove la pandemia sta facendo più danni.

Next Post

Quella volta di Kawasaki, con Walker nel 2006...

Tra le gare che tutti gli appassionati Superbike ricorderanno con piacere, gara 1 ad Assen di Chris Walker sulla Kawasaki ZX10R del team PSG-1 è tra le top10
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)