Matthew Phillips ci ripensa, parteciperà al Mondiale Enduro 2018

Marco Riccioni

Arrivò come un fulmine a ciel sereno quest'estate, a fine luglio, l'annuncio di Matthew Phillips, con il qualce ci informava che non avrebbe più partecipao al Mondiale Enduro, un ritiro a solo 23 anni non ce lo saremmo mai aspettati, invece, per la gioia di tutti gli appassionati, il fenomeno della Tasmania prenderà parte al Mondiale 2018, in sella alla Sherco nella E2. 

La notizia ci arriva direttamente dalla squadra corse che ha appena presentato il Team guidato da Fabrizio Azzalin, che prenderà parte al Mondiale Enduro 2018, a fianco dell'australiano ci sarà Jack Edmondson (figlio del pluricampione mondiale Paul Edmondson) in EJ, Théo Espinasse in E1 ed in fine Dan Mundell, che correrà nella EY sulla piccola 125 2t.

Next Post

Superbike, Supersport e SS300: i piloti ed i team 2018

Nessun cambiamento di piloti, in Superbike, per Kawasaki, Ducati, Yamaha ed Aprilia, che apriranno il 2018 con i test di fine Gennaio con la stessa formazione dello scorso anno. DORNA ha anche ufficializzato l'elenco dei partecipanti al campionato Supersport e Supersport 300.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)