Morini Riding Days 2025

Redazione

Tutti i modelli Moto Morini, tra cui l’attesa X-Cape 700, saranno a disposizione per dei demo ride durante gli appuntamenti dei Moto Morini Riding Days. Il calendario completo.

La nuova X-Cape 700 (Moto Morini X-Cape 700 nelle concessionarie) e tutti i modelli Moto Morini saranno a disposizione di appassionati ed estimatori del marchio, nell'ambito del calendario di appuntamenti dei Moto Morini Riding Days. La casa di Pavia da inizio alla stagione dei test ride, offrendo a tutti i motociclisti l'opportunità di vivere un'esperienza di guida su percorsi selezionati in modo da scoprire a fondo le caratteristiche tecniche dei modelli della gamma.

La grande protagonista dei demo ride sarà la X-Cape 700, che per la prima volta sarà a disposizione del pubblico. Si parte ad aprile con due eventi: la Riding Season all’Idroscalo di Milano il 12, e la HAT Adventour Fest di Bobbio il 12 e 13. i Morini Riding Days 2025 proseguiranno poi con la presenza del brand pavese alla seconda edizione di EICMA Riding Fest nel paddock del Circuito di Misano Adriatico, dal 25 al 27 aprile.

A maggio (16-18) sarà la volta della Biker Fest a Lignano Sabbiadoro, mentre giugno si caratterizzerà per lo scenario mozzafiato di Sestriere dove andrà in scena la HAT Adventour Fest, il weekend del 28 e 29. Dopo la pausa nei mesi più caldi, l’ultimo appuntamento della stagione in calendario è il weekend del 27 – 28 settembre, che prevede la partecipazione a Eternal City nella Capitale.

Oltre alla X-Cape 700, altri modelli disponibili nel corso dei Morini Riding Days 2025 saranno la Seiemmezzo (in entrambe le versioni, STR e SCR) e la Calibro (anche nella versione Bagger). Per partecipare basta presentarsi all’evento in programma e registrarsi direttamente presso l’area Moto Morini. Requisiti indispensabili: possedere una patente A in corso di validità ed essere muniti di abbigliamento tecnico e casco.

Per ulteriori informazioni: Morini Riding Days 2025

Next Post

Nasce DDG Moto Experience: viaggi in moto stradali, adventure e per maxi scooter

Nasce DDG Moto Experience, la divisione viaggi in moto di DDG Magazine che si affida a tour operator certificati per proporre viaggi in moto all'estero ed in Italia adatti a tutti ed a tutte le tipologie di moto, dalla adv tourer alla stradale passando anche per i maxi-scooter. Quattro tipologie di viaggi: Standard Tour, Explorer Experience, Maxi Scooter e On Demand, adatti a viaggiatori singoli come a coppie o gruppi.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)