Moto Guzzi, riparte la Experience 2020

Valerio Garagiola

La casa dell’aquila ripropone anche per quest’anno il Moto Guzzi Experience, varcando sia confini nazionali che continentali

Moto Guzzi ripropone, a tutti gli appassionati del marchio, i suoi tour in giro per i più bei paesaggi nazionali e internazionali. Dopo

Per la sua quarta edizione, il Moto Guzzi Experience predilige proposte di viaggio sempre più orientate all'avventura, rinnovando la collaborazione con il tour operator Top Travel Team, che ha raccolto molti consensi con la formula All Inclusive.

Per partecipare agli appuntamenti del Moto Guzzi Experience è possibile utilizzare la propria moto oppure provare un modello dell'attuale gamma, con un posto speciale riservato a V85 TT anche nel nuovo allestimento Travel.

Il primo appuntamento prevede un lungo tragitto lungo i Balcani (1-8 agosto), con itinerari giornalieri di circa 300 km. La partenza sarà da Venezia e attraversa location come Parco di Plitvice, Sarajevo, Kolasin e Mostar, tornando poi verso Venezia. Il tour verrà confermato al raggiungimento di 15 partecipanti. La quota di partecipazione è di 1560 Euro in camera doppia con moto propria, mentre sale a 1960 Euro se si utilizza una Moto Guzzi a noleggio. La quota passeggero in entrambi i casi è 1430 Euro.
La quota include: pernottamenti in hotel in pensione completa, tour leader apripista con furgone di supporto a chiusura gruppo e gli ingressi alle varie location. Chi invece opta per noleggiare una moto, nella quota è compreso l'uso della moto, il carburante, l'assicurazione e l'eventuale moto di scorta.

 

Chi preferisce optare per le strade nostrane, il tour degli Appennini (29 agosto-6 settembre) è l'itinerario proposto dalla Moto Guzzi Experience. Lungo più di 1300 km, l'itinerario parte da Noale, proseguendo verso il Parco Nazionale del Delta del Po, per poi proseguire sui monti Sibillini, il Parco d'Abruzzo, il Sirente e il Matese fino alle Murge, al Vulture e Matera, la Città dei Sassi Patrimonio Mondiale UNESCO. Il tour poi riprende direzione Nord, per visitare la Reggia di Caserta e l’ Abbazia di Montecassino e ripercorrere le colline nazionali fino a ritornare a Noale. In questo caso, le quote di partecipazione sono leggermente diverse: 1990 Euro per chi vuole noleggiare una moto, 1490 Euro per chi vuole utilizzare la propria Guzzi; la quota passeggero ammonta a 1290 Euro.

Per chi invece vuole avventurarsi oltre il Mediterraneo, sarà possibile optare per il tour in Tunisia (14-23 Novembre). Un viaggio di 10 giorni, alla portata di ogni motociclista, per assaggiare le atmosfere del continente africano. Il punto di ritrovo è Genova, dove verranno imbarcate le moto in direzione Tunisi; da qui, più di 1000 km tra paesaggi sabbiosi, antiche rovine ed oasi di montagna. La quota di iscrizione per questo tour è la stessa del tour degli Appennini.

 

 

 

 

 

 

 

Next Post

Ci siamo: riparte il Suzuki V-strom Tour 2020

Moto Guzzi ripropone, a tutti gli appassionati del marchio, i suoi tour in giro per i più bei paesaggi nazionali e internazionali. Dopo Per la sua quarta edizione, il Moto Guzzi Experience predilige proposte di viaggio sempre più orientate all'avventura, rinnovando la collaborazione con il tour operator Top Travel Team, che ha raccolto molti consensi con la formula All Inclusive. Per partecipare agli appuntamenti del Moto Guzzi Experience è possibile utilizzare la propria moto oppure provare un modello dell'attuale gamma, con un posto speciale riservato a V85 TT anche nel nuovo allestimento Travel. Il primo appuntamento prevede un lungo tragitto lungo i Balcani (1-8 agosto), con itinerari giornalieri di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)