Moto Guzzi: speciale porte aperte per i 100 anni

Cesare Marescotti

Per festeggiare i 100 anni Moto Guzzi inaugura presso la propria rete uno speciale “porte aperte del centenario” che durerà fino alla fine di Aprile. Nei concessionari ufficiali sarà quindi possibile scoprire tutti i nuovi modelli della casa di Mandello previo appuntamento.

Moto Guzzi invita tutti i motociclisti a festeggiare i suoi 100 anni presso le proprie concessionarie con uno speciale “porte aperte” per scoprire da vicino tutte le novità della gamma 2021.

La prima novità è la nuova Moto Guzzi V7, adesso con motore da 850 cc, passiamo poi alla tuttoterreno V85 TT MY 2021 e alla rinnovata V9 visibili in tutti i punti vendita della casa di Mandello per farsi conoscere dagli appassionati motociclisti in vista della bella stagione.

100 anni

Guzzisti e non avranno anche modo di scoprire anche la speciale livrea Centenario, ispirata ai colori della famosa Otto Cilindri da Gran Premio, disponibile unicamente per il 2021 sui modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber per celebrare il primo secolo di Moto Guzzi.

La visita ai concessionari parte dal sito ufficiale Moto Guzzi, da cui è possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario più vicino.

L'incontro con il concessionario potrà poi tenersi direttamente in sede dal concessionario, oppure comodamente tramite video-call.

Tutti i dettagli per prenotare un appuntamento sono disponibili sulla landing page dedicata.

100 anni

Next Post

EICMA 2021, prime novità e accenni di normalità

Manca ancora tanto tempo prima dell'edizione di EICMA 2021, ma iniziano ad arrivare le prime buone notizie che confortano gli animi degli appassionati
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)