MotoGP Austin 2017, Qualifiche: Marquez 1° poi Viñales, Rossi terzo

Marco Riccioni

Qualifiche appena terminate, come da programma Pole per, che Marquez esce dominatore anche della giornata di oggi, vicinissimo però il leader del Campionato Maverick Viñales, a +0.130.
Dietro i due spagnoli Valentino Rossi, che chiude la prima fila, staccato però da quasi un secondo (0.932)
Qualifiche che sono state decisamente movimentate, a partire dalla Q1, con le cadute dei fratelli Espargarò, Lorenzo ha rischiato di essere relegato alla tredicesima posizione da un Baz in grande spolvero, che nell'ultimo giro arriva con un discreto vantaggio, ma un highside gli impedisce il colpaccio…
Lorenzo ben figura in Q2 guadagnando la sesta posizione classificandosi come prima Ducati in classifica, settimo infatti Dovizioso alle prese con noie elettroniche su entrambe le moto. 
Piccolo rischio per le Yamaha ufficiali, con Viñales che arrivava molto veloce dietro e Rossi che aspettava di lanciarsi.
Purtroppo a terra anche Crutchlow (9°) nelle fasi finali.

Risultati Q2

q2

 

Risultati Q1

q1

Next Post

Alta Redshift MX - una moto elettrica pronta al debutto nel Supercross

Qualifiche appena terminate, come da programma Pole per, che Marquez esce dominatore anche della giornata di oggi, vicinissimo però il leader del Campionato Maverick Viñales, a +0.130. Dietro i due spagnoli Valentino Rossi, che chiude la prima fila, staccato però da quasi un secondo (0.932) Qualifiche che sono state decisamente movimentate, a partire dalla Q1, con le cadute dei fratelli Espargarò, Lorenzo ha rischiato di essere relegato alla tredicesima posizione da un Baz in grande spolvero, che nell'ultimo giro arriva con un discreto vantaggio, ma un highside gli impedisce il colpaccio… Lorenzo ben figura in Q2 guadagnando la sesta posizione […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)