Nasce il Desmo Owners Club Ancona

Elisa Romanin

Nasce il nuovo Ducati Owners Club Ancona, destinato a diventare il punto di riferimento per i ducatisti marchigiani. Inaugurazione sabato 13 aprile presso Brothers Moto.

Nasce ad Ancona un nuovo Club, il DESMO OWNERS CLUB ANCONA frutto dell’unione  di alcuni ducatisti che chiedevano a gran voce un club Ducati in zona.

Il DOC ANCONA è nato dall’unione di alcuni ducatisti che, conoscendosi all’interno del gruppo facebook “Ducatisti Marchigiani”, nato così per caso e cresciuto molto  in questi anni, tra giri in moto e incontri vari spesso presso il concessionario Ducati Brothers Moto, si sono domandati come mai non ci fosse in zona un Ducati Club.

Così insieme a Ivan Mignaniello titolare di Brothers Moto sono riusciti a concretizzare quello che tutti avevano in testa ma nessuno era mai riuscito a fare.

Il direttivo è composto dal Presidente Ivan Mignaniello, Vice Presidente Enrico Parri, Romina Calvani (tesoriere) , Monia Zaffiri (segretaria), Sylwia Wilczynska Pawlowska e Emanuele Cascioni (consiglieri).

Apertura ufficiale del DOC ANCONA e delle iscrizioni al club il pomeriggio di sabato 13 aprile presso il concessionario Ducati Brothers Moto sede del Club, non mancate!

Next Post

Moto storiche: l’iscrizione al Registro e tutti i suoi vantaggi

Vediamo come iscrivere una moto d'epoca al registro e godere delle diverse agevolazioni previste dai regolamenti del settore. Possibilità di iscrizione ASI e FMI per le nostre 2 ruote non più giovani
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)