A breve, le due ruote verranno prese in considerazione più che mai per muoversi in ambito urbano. Con le nuove misure meno stringenti riguardanti l'attuale pandemia, in molti dovranno ripensare alle proprie abitudini e al personale concetto di mobilità: evitare il sovraffollamento dei mezzi pubblici e il traffico congestionato per i soliti motivi pre-pandemia.
Per venire incontro ai giovani e agli automobilisti muniti della sola patente B, Suzuki ha deciso di lanciare una promozione su misura per chi volesse acquistare le due piccole 125 della casa giapponese, la GSX-S125 e la GSX-R125
La promozione si chiama Young Riders ed è valida fino al prossimo 30 giugno. Al prezzo di listino verrà applicato uno sconto di 400 Euro, il costo medio di una patente A1 in Italia. Così facendo, le famiglie potranno sostenere una spesa inferiore per mettere in moto i loro ragazzi, renderloli indipendenti negli spostamenti. La promozione tuttavia è valida per chiunque sottoscriverà il contratto per una delle sue ottavo di litro entro la fine del prossimo mese.
La GSX-S125 e la GSX-R125 sono conosciute sul mercato come le 125 stradali più leggere e brillanti. La prima ha una posizione in sella più eretta, mentre la seconda ha un’impostazione più sportiva. Condividono il telaio, rigido e compatto, che racchiude un motore bialbero DOHC a quattro valvole dai consumi molto contenuti. La GSX-S125 e la GSX-R125 spiccano nel segmento con i migliori rapporti peso/potenza e peso/coppia, che si traducono su strada in uno spunto utile anche nella guida cittadina.
La GSX-S125 e la GSX-R125 possono essere acquistate approfittando del finanziamento agevolato, con prima rata dopo sei mesi delle firma del contratto. Questo dà l'opportunità al cliente di sviluppare il piano da 12 fino a 48 mesi. A seconda dell’importo finanziato e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42%.
Un altro finanziamento è Suzuki Now. In questo caso, l’importo erogato ha durata variabile dai 18 ai 24 mesi. Il TAN è comunque fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 5,47% al 10,25% in funzione della cifra e della scadenza scelte.