QJ Motor, forte dell'esperienza fatta nella stagione in corso nel mondiale SS, presenta la SRK800RR., la sua prima supersportiva di media cubatura. Spinta da un motore 4 cilindri in linea da 778 cm3 raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 cv a 10.000 giri e una coppia di 75 Nm a 8.500 giri, con una traction control di ultima generazione che sovrintende alla dinamica del veicolo.
Sul piano ciclistico la fa da padrone il telaio a doppio trave di alluminio. All'anteriore la forcella Marzocchi regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 mm.
La carenatura dispone di appendici aerodinamiche e presenta un doppio gruppo ottico anteriore, interamente a LED, con la presa dell'airbox che è “annegata” nel cupolino. La strumentazione è incentrata su un display TFT a colori da 5", da blocchetti a manubrio retroilluminati e da una presa di ricarica USB. Il serbatoio ha una capacità di 16 litri, mentre il terminale di scarico è di tipo compatto, per favorire al massimo la centralizzazione delle masse.
Nata nel centro di sviluppo e ricerca di Wenling, la QJ SRK800RR è entrata in produzione dopo i feedback del Team Puccetti e di pilota Raffaele De Rosa, impegnati a portare in gara la moto nel campionato mondiale Supersport. I primi esemplari della moto sono già disponibili in Italia presso la rete ufficiale QJMotor al prezzo di listino al pubblico f.c. di 8.800 euro.