Richiamo KTM 690 DUKE 2012-2016

Davide Polo

KTM effettua un richiamo per i modelli KTM 690 Duke e Duke R tra il 2012 e il 2016, per un controllo del cablaggio del modulatore ABS.

Grazie a ispezioni continue è stato rilevato, in fase di assemblaggio, in alcuni rari casi un falso contatto tra il sistema elettrico e il modulatore dell'ABS.KTM effettua una chiamata a rivedere i propri modelli di rete rivenditore ufficiale 690 Duke / R di tra il 2012 e il 2016, al fine di controllare il sistema di cablaggio del modulatore ABS. Questo malfunzionamento può portare ad un surriscaldamento del tubo freno e quindi un malfunzionamento del circuito frenante.

E' quindi necessario verificare la propria moto in concessionario.

I clienti che rientrano in questa possibile casistica sono già stati avvisati con una lettera dalla KTM e dai concessionari ufficiali al fine di organizzare un appuntamento per verificare ed eventualmente effettuare l'intervento.

Naturalmente l'operazione non avrà alcun costo per il cliente.

Next Post

Test Superbike a Jerez, Day-1: dominio Kawasaki, Ducati insegue

Anno nuovo, vita vecchia. Kawasaki e Ducati davanti a tutti, nel Day-1 dei test Superbike in corso a Jerez. Rea e la sua ZX-10RR rifilano due decimi e mezzo a Sykes ed oltre sei a Davis e Melandri. Quinto Lowes su Yamaha. Hayden porta la nuova Honda CBR 1000 RR SP2 in top ten. Oggi ultimo giorno, poi la carovana si sposterà a Portimao.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)