Rossi completa con successo la seconda sessione di guida a Misano – Oggi la visita medica

Marco Riccioni

Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) ha migliorato il suo feeling sul YZF-R1M durante il secondo giorno di test. Farà una decisione definitiva sul suo tentativo di competere nel Gran Premio Movistar de Aragón dopo un ulteriore esame medico.

Dopo aver comopletato i primi giri nel Circuito Mondiale Marco Simoncelli di Misano,ieri Valentino Rossi è tornato a bordo del suo YZF-R1M ieri alle 15.30 per riprendere il suo test fisico.

Durante una sessione privata a due ore, il nove Campione del Mondo ha potuto completare complessivamente 20 giri. Ha completato questo secondo giorno di test con una sensazione migliorata e un'impressione più positiva rispetto a ieri.

Oggi Rossi sarà sottoposto a un esame medico per verificare il progresso positivo della riabilitazione condotta nella sessione di ieri, dopo di che prenderà una decisione definitiva sul suo tentativo di partecipare al Gran Premio Movistar de Aragón. Un ulteriore aggiornamento sarà dato dopo il check-up italiano.

 

Next Post

Benelli BN 302 R: il leone torna anche tra le carenate

Benelli e le moto carenate, un connubio che affonda le sue radici nella storia del motociclismo e che torna con la BN 302 R, versione sportiva della naked 300 best-seller di vendita in Italia nella sua categoria. Bicilindrico in linea di 302 cc per 38 cavalli di potenza, il tutto proposto a 4990 Euro f.c. Potrebbe segnare il ritorno alle competizioni della casa di Pesaro nella neonata categoria Supersport 300.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)