Scarico HP Corse SP-2 per moto adv tourer e off-road

Redazione

HP Corse ha presentato lo scarico SP-2, evoluzione dei precedenti SP-1 ed SP-1 Evo. Omologato Euro 5 e realizzato in titanio, ha partecipato alla Dakar 2025 con le Kove 450 Rally EX del team Kove Italia.

Il nuovo scarico HP Corse SP-2 nasce dall'esperienza dei precedenti SP-1 e SP-1 EVO. Omologato Euro 5, è realizzato in titanio, ha una forma ovale e presenta delle nervature sui due fondelli e lungo il corpo silenziatore. Si rivolge alle adv tourer ed alle moto da off-road Dedicato alle moderne Adventure Touring e Off-Road. Caratterizzato da una uscita tonda, è senza saldature nell'angolo di piega, in modo da garantire così da garantire un ottimale deflusso dei gas di scarico.

L’attacco al raccordo è slip-on a sgancio rapido con molle. Le staffe che garantiscono l’ancoraggio al telaio sono rinforzate in titanio e saldate manualmente a TIG per garantire la massima resistenza. Sulla camicia in titanio del silenziatore, il logo HP Corse è inciso al laser. Il nuovo scarico HP Corse SP-2 è stato scelto dal Team Kove Italia per equipaggiare le Kove 450 Rally EX dei piloti Cesare Zacchetti e Ottavio Missoni che hanno preso il via alla Dakar 2025. Lo scarico SP-2 by HP Corse sarà disponibile sia con passaggio basso, sia con passaggio alto e avrà una lunghezza di, rispettivamente, 350 mm e 300 mm.

no images were found

Next Post

BMW Motorrad Start of Season 2025

Inizia ufficialmente, con la BMW Motorrad Start of Season, la stagione motociclistica 2025 per il brand dell'elica. Sarà possibile prenotare online i test da una apposita sezione sul sito del marchio bavarese.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)