Caratterizzato da una forma ovale, è realizzato in titanio ed è attualmente disponibile per l’adv tourer cinese con finitura naturale. Omologato Euro 5+, presenta i due fondelli, in entrata e in uscita, di forma conica e con delle nervature che hanno funzione sia strutturale che estetica.HP Corse presenta lo scarico SP-1 EVO per Kove 800X, evoluzione del precedente SP-1.
Il beccuccio di uscita è rotondo ed è senza saldature nell'angolo di piega così da garantire un ottimale flusso dei gas di scarico. L’attacco al raccordo è slip-on a sgancio rapido con molle. Le staffe, che garantiscono l’ancoraggio al telaio, sono rinforzate in titanio e saldate manualmente a TIG per garantire la massima affidabilità. Il logo HP Corse, posizionato sulla camicia del silenziatore (in un primo momento disponibile nel solo titanio) è inciso al laser.
SP-1 EVO è uno scarico senza confini capace di spingersi sempre un po’ oltre così come lo è lo spirito adventure di chi lo sceglie abbinandolo alla nuova KOVE 800X. Lo scarico sarà disponibile presso i negozi HP Corse e sullo shop dell'azienda a questo indirizzo da metà febbraio circa.
no images were found