Scorpion Belfast Evo Carbon, il casco jet scopre il carbonio

Redazione

Scorpion Belfast Evo Carbon è il nuovo jet di Scorpion Sports che presenta la particolarità della calotta in carbonio, cosa che permette di contenere il peso del casco in soli 950 grammi.

Il materiale oggi più all'avanguardia nella realizzazione dei caschi, il carbonio, impiegato su un modello jet. E' lo Scorpion Belfast Evo Carbon, un concentrato di tecnologia al servizio del commuting urbano o, più semplicemente, del godersi la moto in sicurezza ma senza il vincolo dato da un integrale. Stile classico, grazie all’effetto cuoio vintage, e comfort di livello assoluto, il tutto per un peso di soli 950 grammi.

Non mancano il visierino antisole a scomparsa ed il rivestimento cucito a mano, elementi essenziali per la comodità in sella e per incarnare lo spirito café racer/custom che sta alla base della realizzazione. Sullo Scorpion Belfast Evo Carbon, che gode di 5 anni di garanzia, la tradizionale "S" stilizzata frontale, propria della casa francese, scompare, in ossequio alla pulizia delle linee.

Calotta: ULTRA-TCT CARBON*

  • Taglie disponibili: dalla XS alla XXL
  • TRE calotte disponibili: XS/S – M/L – XL/XXL
  • 3 colorazioni disponibili: Nero, Nero Opaco e Red
  • Peso: 950 gr in taglia M (+/- 50 GR)

*Ultra TCT Carbon – Sviluppato in esclusiva da Scorpion, il nuovo e rivoluzionario sistema Ultra-TCT™ CARBON offre una protezione senza eguali. Estremamente leggera, la calotta è realizzata con un mix di fibre nobili dove predomina il carbonio. In caso di impatto, consente un grandissimo assorbimento dell’energia grazie alla sua particolare capacità di deformarsi.

Prezzo al pubblico listino 2023 (iva compresa): 329,90 €

Next Post

Bridgestone Battlax Hypersport S23

Bridgestone ha presentato le Battlax Hypersport S23, le nuove gomme supersportive della casa giapponese. Saranno disponibili a partire da gennaio 2024.
Bridgestone Battlax Hypersport S23
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)