Shoei GT-Air 3

Redazione

Shoei presenta il nuovo GT-Air 3, rinnovando il suo modello di riferimento nel segmento dei caschi touring. Il modello è conforme alla normativa ECE R22/06.

Shoei presenta il nuovo GT-Air 3, rinnovando il suo modello di riferimento nel segmento dei caschi touring. La gamma prevede 6 colorazioni e 14 varianti grafiche. Sul piano estetico, la linea è stata sviluppata in galleria del vento, mentre un nuovo sistema Comlink perfettamente integrato, per rimanere sempre connessi. Il nuovo modello dell'azienda giapponese è conforme alla normativa ECE R22/06.

Il visierino parasole QSV-2 è stato reso più maneggevole nell'azionamento, con una superficie di protezione maggiorata, minori interferenze di luce ed una precisione ottica certificata DIN EN1836. La visiera CNS-1C, disponibile in 6 tinte diverse, è stata dotata di una posizione aggiuntiva, leggermente aperta, per prevenire l'appannamento e, in caso di necessità, di far fluire maggior aria all'interno.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (XS-M, L ed XL-XXL). Inoltre un nuovo sistema di ventilazione nella zona superiore, con estrattori e prese d’aria multipli, ingressi comandabili e filtro anti insetti interno, rendono lo Shoei GT-Air 3 la scelta ideale per tutti i motociclisti che cercano prestazioni top in tutte le condizioni.

Next Post

Sayonara Honda! Marc Marquez e HRC si separano

Dopo 11 anni finisce la collaborazione tra HRC e Marc Marquez. A fine stagione si diranno addio e Marc sarà libero di cercare la vittoria in sella probabilmente ad una Ducati.
MotoGp, Marquez in testa nelle FP1
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)