Performante, leggero e di tendenza: è lo stivale Atojo nella nuova limited edition animalier.Gli anni Settanta sono tornati.
Maser, 26 maggio – Gli anni Settanta sono tornati! I look animalier hanno letteralmente invaso le passerelle dell’alta moda e, se il tigrato e lo zebrato sono oramai un vero e proprio must, la vera novità di questa stagione è il ritorno del pitone: estroso e originale, è pronto a fare parlare di sé con le sue eclettiche squame che non fanno certo passare inosservati.
Ispirandosi alle nuove tendenze, anche Sidi Atojo cambia pelle per una limited edition in stampa pitonata, pronta a divertire e a stupire, completamente dedicata a chi è sempre alla ricerca di un prodotto esclusivo.
Questa piccola rivoluzione stilistica non cambia l’anima di questo stivale, pensato per regalare al pilota un feeling perfetto con la propria moto e un’ottima sensibilità di guida. La tomaia realizzata in Technomicro è resistente all’acqua, alle abrasioni e alle lacerazioni, oltre che ad essere di facile manutenzione e pulizia. La chiusura, costituita da 3 leve che lavorano indipendentemente l’una dall’altra, è studiata per essere ancora più agevole. A proposito di comfort, Atojo è dotato di tre sistemi anti ipertensione del piede tra i quali spicca quello frontale, costituito da un innovativa concezione che permette un determinato range di pressione della tibia e si blocca in caso di piegamento eccessivo.
La protezione è garantita da un frontale in PU anatomicamente sagomato che arriva fin sotto la tomaia e un inserto in nylon sostituibile per la copertura del metatarso. La punta, inoltre, è interamente avvolta da una protezione in plastica dal design geometrico per un maggiore grip.
Atojo è uno stivale disegnato sulle esigenze dei campioni. Infatti alla sua creazione hanno contribuito Alessandro Lupino, Tony Cairoli e Jorge Prado, perfezionando la tecnologia Sidi con preziosi consigli che hanno permesso di ottenere un prodotto incredibilmente performante per l’off-road.