Stefan Kiefer morto a Sepang

Davide Polo

Il motomondiale, dopo la morte del capo meccanico di Niccolò Bulega, Claudio Macciotta, perde un altro personaggio di spicco, Stefan Kiefer, proprietario e manager del team Kiefer Racing.

Kiefer è stato trovato senza vita questa mattina nella sua camera d'albergo vicino al circuito di Sepang.

Le cause della morte del noto manager non sono state ancora rese note.

Stefan Kiefer è stato lui stesso un pilota da corsa, finchè un giorno non ha deciso di unirsi al fratello Jochen creando il team Kiefer Racing, che ha debuttato nel motomondiale nella stagione 2003. I due grandi traguardi del team Kiefer sono stati la vittoria in Moto2 di Stefan Bradl nel 2011 e nel 2015 quella di Moto3 con Danny Kent.

Durante questa stagione il Kiefer Racing sta facendo correre in Moto2 Dominique Aegerter e Tarran MacKenzie.

Next Post

Ducati con BEN SPIES in MotoAmerica, se....

Il motomondiale, dopo la morte del capo meccanico di Niccolò Bulega, Claudio Macciotta, perde un altro personaggio di spicco, Stefan Kiefer, proprietario e manager del team Kiefer Racing. Kiefer è stato trovato senza vita questa mattina nella sua camera d'albergo vicino al circuito di Sepang. Le cause della morte del noto manager non sono state ancora rese note. Stefan Kiefer è stato lui stesso un pilota da corsa, finchè un giorno non ha deciso di unirsi al fratello Jochen creando il team Kiefer Racing, che ha debuttato nel motomondiale nella stagione 2003. I due grandi traguardi del team Kiefer sono […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)