Supersport, Alex Baldolini out dal Motul Thai Round

Inizio di stagione sfortunato per Alex Baldolini. Il trentaduenne di Cesenate, dopo essere stato vittima indiretta del contatto tra Caricasulo e Cluzel nella gara d'apertura (mentre militava tra le posizioni di testa), chiude il weekend del Motul Thai Round in anticipo a causa di una brutta caduta. Con una frattura scomposta alla caviglia e una abrasione profonda ad un dito della mano, il portacolori MV del Race Department ATK#25 è costretto a saltare il secondo appuntamento della stagione e molto probabilmente anche la prima gara in programma in Europa.

Con gli auguri di pronta guarigione riportiamo le parole di Alex Baldolini dai social: "Non avrei mai pensato che questo week-end potesse finire cosí…purtroppo oggi a causa di una caduta mi sono procurato una frattura scomposta alla caviglia e una abrasione profonda a un dito della mano (ormai ci ho fatto l'abitudine…). Sarò costretto a saltare questa gara e molto probabilmente anche Aragon a cui tenevo tantissimo. Non resta che rimboccarsi le maniche e iniziare a lavorare duro per tornare in sella appena il mio fisico sarà pronto e dimostrare il nostro valore!!! Mi dispiace tantissimo per tutti i ragazzi del team che si impegnano tantissimo. Spero di poter ripagare al più presto tutti i loro sforzi!"

 

Next Post

Superbike Thailandia 2017: Superpole a Rea, 2° Sykes, 3° Melandri

Anche a Buriram, dove nel week-end si correrà il GP di Thailandia della Superbike, sarà lotta Kawasaki-Ducati. La casa di Akashi parte favorita, piazzando Rea e Sykes ai primi due posti in Superpole, ma da Borgo Panigale rispondono con Melandri in terza posizione. Solo 5° Davies, attardato da una scivolata senza conseguenze. Bene anche Lowes con la Yamaha, 4°.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)