E' l'11 maggio, la data scelta per il Suzuki Motor Fest 2024, una giornata all'insegna della passione per i motori e del puro divertimento, dove il paddock si trasformerà in un villaggio ricco di attività, intrattenimento e musica che si svolgerà sul circuito di Misano Adriatico. L'evento vedrà molteplici appuntamenti legati al mondo Suzuki, tra cui test ride di auto e moto, sessioni di prove in pista, parate, percorsi ad ostacoli e molto altro.
Inoltre, saranno presenti tre campioni del motomondiale, protagonisti in sella alle 500 a due tempi della casa di Hamamatsu: Kevin Schwantz, Franco Uncini e Marco Lucchinelli. Tra le varie attività, ci sarà la possibilità di provare su strada la gamma del brand giapponese (la prenotazione dei test avverrà direttamente nel paddock) e di andare in pista con la moto Suzuki di proprietà al prezzo di 90 Euro per 4 turni.
I biglietti di ingresso come spettatori all'evento sono acquistabili su TicketOne ad un prezzo di 8€ per l'intero e 2€ per il ridotto fino a 14 anni.
Per ulteriori informazioni: Suzuki Motor Fest 2024.