Suzuki V-strom XT Pro, per chi non si accontenta

Valerio Garagiola

La gamma della enduro di casa Suzuki, arrivata alla cilindrata 1050, sarà disponibile con il nuovo allestimento XT Pro ad un prezzo d’attacco per il settore

Suzuki introduce una nuova versione dell'apprezzata sport enduro tourer stradale V-strom 1050. Dopo Machi, è tempo per la XT Pro, versione super accessoriata che si colloca al top della gamma. Questa importante novità si distingue per i tanti accessori originali che esaltano l’ineguagliabile attitudine per i viaggi della V-STROM 1050 XT. Gli elementi che compongono l’allestimento Pro ne aumentano la praticità, la capacità di carico e la protezione degli organi meccanici, tutti fattori che stanno a cuore ai puristi dell'enduro a lunghissimo raggio.

Il kit che distingue la versione Pro si compone di: paramotore in alluminio, che fa da scudo alla meccanica, proteggendola da sassi, vegetazione e da qualsiasi ostacolo presente sul terreno, senza compromettere la dissipazione termica; barre paramotore specifiche per questa versione, che vanno a circondare il radiatore e i suoi convogliatori, assicurando un’efficace difesa del sistema di raffreddamento e della carrozzeria anche nel malaugurato caso di caduta; borse laterali in alluminio da 37 litri con apertura verso l'alto, protezioni in plastica ad alta resistenza, guarnizioni per proteggere il contenuto da acqua e polvere e sono dotate di pratiche maniglie per il trasporto a mano; infine, pedane maggiorate e regolabili in altezza e longitudinalmente.

La V-strom 1050 XT Pro si posiziona in listino a 15.390 Euro; il valore commerciale complessivo degli accessori montati è di oltre 1.800 Euro. Chi sceglie la versione Pro ottiene dunque un vantaggio cliente di oltre 1.000 Euro. Inoltre, può essere ordinata in tutte e tre le colorazioni previste per la variante XT.

Fino al 30 settembre 2020 si potrà acquistare una qualsiasi versione a listino usufruendo di finanziamento a interessi zero dedicato che prevede la possibilità di finanziare un importo compreso tra i 7.000 e i 12.000 Euro e di restituire poi la cifra in 36 o 48 rate mensili con un Tan dello 0% e un Taeg che può oscillare tra il 1,13% e il 2,89%.

Next Post

Gimoto e Motoairbag assieme al CIV

Quando il brand di qualità Gimoto si fonde con la tecnologia di Motoairbag, possono nascere prodotti altamente protettivi anche per chi vive i cordoli
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)