L'azienda di Cornedo Vicentino, inserisce, nell'ultima collezione, il SYS-PRO, jeans estremamente tecnico ma decisamente "scrambler".
CLOVER SYS-PRO è, a differenza di molti altri jeans dei competitors, prodotto in Europa. Il lavaggio Stone washed e sanded, dona al pantalone un aspetto meravigliosamente morbido, originale ed ovviamente vissuto. Le protezioni CE di livello 2, sulle ginocchia, sono visco-elastiche, removibili e registrabili dall'esterno. Per chi preferisce proteggere anche i fianchi, le protezioni aggiuntive, si possono acquistare, separatamente. Il rinforzo interno sui fianchi, fondo-schiena e ginocchia è in Dupont Kevlar e Teramid, fibre particolarmente resistenti a strappi ed abrasioni. Le tasche sono cinque, tre sulla parte anteriore del jeans e due posteriori.
Il taglio è regular, per permettere al motociclista un comfort elevato anche in sella. Il colore è blu, con due varianti colore. Il tessuto 100% Denim Comfort, elasticizzato.
Capo iconico sia per il neofita che per il motociclista più esperto, il jeans, oramai, da anni, è entrato di prepotenza, nelle preferenze di chi guida una moto. Clover, ha fatto del jeans, uno dei suoi cavalli di battaglia e nell’ultima collezione propone il SYS-PRO, pantalone tecnico, che strizza l'occhio alle Iconic Motorcycles. Adatto sia per uso urbano che per brevi tragitti quotidiani, si addice a chi usa la moto per andare al lavoro, a scuola oppure per le gite domenicali, fuori porta.
Il motociclista del nuovo millennio, non rinuncia ad essere sempre al passo con i tempi. Il soffietto elasticizzato sopra le ginocchia, oltre ad essere una rifinitura estetica, permette una maggiore mobilità della gamba.
Al momento è disponibile la versione MAN con una gamma taglie che va dalla 44 fino alla 60.
Il prezzo consigliato dall'azienda è di euro 189.90, decisamente nella media.