T.ur, il brand di abbigliamento adventuring nato nel 2018 e che ha come ambassador Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti, impegnati nelle principali competizioni internazionali, torna a sponsorizzare una delle manifestazioni italiane più importanti di settore, lo “Sterrare è Umano Trophy”, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 con campo base a Montesilvano (PE). L'azienda di Carate Brianza avrà il compito di vestire tutto lo staff dell’evento con il suo abbigliamento dual sport e adventure.
La cornice della manifestazione rappresenta lo scenario di elezione dello spirit of adventouring che da sempre guida il brand e lo accomuna alla filosofia dello "Sterrare è Umano". Lo staff dell'evento indosserà la giacca J-Three, ai pantaloni P-Three e le jersey T-Three, le giacche Transfer Hydroscud e Roadbook Hydroscud,, i pantaloni Gibraltar Hydroscud e i guanti TR-P Hydroscud, G-Three e G-Five Hydroscud.
STERRARE È UMANO 2024
L’evento, autorizzato dalla federazione Motociclistica italiana, punta a far divertire motociclisti adventouring tra strade, paesaggi e borghi storici dell’Abruzzo, restando fedele ai suoi valori fondanti di rispetto per la natura, condivisione della grande passione per il motociclismo adventouring e competenza, per regalare ai partecipanti un’esperienza unica ed indimenticabile.