Take Care, tre pacchetti di manutenzione Triumph

Valerio Garagiola

Triumph lancia un nuovo pacchetto di manutenzione, Triumph Take Care, dedicato a seconda del chilometraggio percorso durante il periodo di garanzia

La casa inglese Triumph lancia un nuovo servizio dedicato esclusivamente al mercato italiano, con l'obiettivo di "coccolare" costantemente la propria clientela. Il nuovo programma di manutenzione si chiama "Triumph Take Care" e si declina in 3 pacchetti, a seconda del chilometraggo annuo nei 30 mesi.

Il pacchetto Urban è per chi percorre meno di 16mila chilometri, con incluso primo tagliando e altri due annui. Per chi percorre mediamente 16mila chilometri, è stato creato il pacchetto Traveller, con primo tagliando, tagliando annuale e tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione. Chi invece ama macinare chilometri (dai 20mila ai 32mila) è disponibile il pacchetto Globetrotter, con  primo tagliando e due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione.

 

Ogni tagliando compreso all’interno dei pacchetti Take Care include manodopera, tasse per smaltimento ambientale, ricambi (candele, filtri aria, filtro olio motore e, olio trasmissione per i modelli con trasmissione ad albero) e tutte le operazioni strettamente previste alle scadenze temporali o chilometriche. 

Tutti i pacchetti Triumph Take Care permetteranno di avere accesso ad uno sconto del 20% su tutte le parti di usura non comprese nel programma di manutenzione (come pastiglie e dischi freno), Se deciderai di vendere la tua motocicletta Triumph, i tagliandi restanti saranno trasferiti al nuovo proprietario.

Inoltre, ogni pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto nel momento dell’acquisto di una moto nuova e, in caso di vendita, la copertura eventualmente residua può essere trasferita al nuovo proprietario.

Next Post

Honda CB4X: si chiamerà CB650X?

E' piaciuta ad EICMA come concept e, nei recenti disegni di brevetto depositati all'EIPO (European Intellectual Property Office) non sembra aver subito importanti modifiche. Tutto farebbe pensare che il concept Honda CB4X mostrato in autunno, ad un anno di distanza possa venire presentato come modello commerciale. Si chiamerà CB650X?
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)