L'autunno è arrivato e le temperature si stanno abbassando. Salire in sella, specialmente al mattino, comincia a mettere in difficoltà. Non fa né troppo freddo né troppo caldo! Come se non bastasse al pomeriggio il sole potrebbe scaldare ancora parecchio. Insomma è un periodo in cui non si sa mai come vestirsi, rischi di essere vestito o troppo pesante o troppo leggero. Per fortuna Tucano Urbano ha deciso di porre rimedio a questo problema presentando, oltre ai nuovi modelli in pelle, due giacche tecniche ma dallo stile urban, pensate apposta per questo periodo di incertezza climatica: AREOS 2G e TEXWORK.
Areos 2G (per lei Areas 2G; € 249,00; taglie dalla S alla 3XL) è realizzata in tessuto jaquard, 100% impermeabile grazie alla costruzione Hydroscud, con prese d'aria su torace, schiena e maniche, con anche cerniera a doppio cursore sull'avambraccio. Perfetta sia se le nuvole mattutine si tramutano in pioggia che in caso si diradino dando spazio al sole. Le protezioni Comfort protection system su spalle e gomiti e la tasca per alloggiare il paraschiena la rendono, inoltre certificata Moto CE. Le regolazione elastiche su collo e vita e in velcro sui polsi, infine garantiscono la massima vestibilità. Nero e verde i colori disponibili.
Veniamo ora al modello TEXWORK 2G (TEXWORK LADY per lei). Questa giacca fa del rapporto qualità prezzo il suo grido di battaglia. Al prezzo di € 99,00 è probabilmente l'unica giacca certificata Moto CE in classe A secondo la normativa EN17092 offerta sul mercato. Realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete leggera, è equipaggiata con protezioni CE su spalle e gomiti. Presente, ovviamente, l'alloggiamento per il paraschiena. Grazie alle varie tasche interne ed esterne avrai spazio per tutto quello che ti serve. Disponibile in 3 varianti bicolor: nero-giallo fluo e sabbia-blu scuro per lui; nero-giallo fluo per lei.
Tucano Urbano continua, dunque, ad accompagnarci in sella alle nostre dueruote con il massimo comfort!