Nell’ambito delle iniziative promosse in favore della rete di vendita e dei nuovi clienti, TVS Motor Italia ha attivato una collaborazione con 24hassistance, assicurazione multiservizi del settore automotive, al fine di garantire un servizio assicurativo RCA a tutti i nuovi possessori di moto e scooter a marchio TVS.
Attraverso Motoplatinum, la rete di vendita ufficiale TVS Motor Italia sarà dunque in grado di proporre a tutti i nuovi possessori di moto e scooter termici ed elettrici del marchio, una polizza assicurativa su misura che rispecchi appieno le caratteristiche di ogni veicolo e le esigenze di ogni singolo cliente.
Ogni utente avrà, inoltre, facoltà di verificare il costo della polizza attraverso un simulatore online sul sito del partner assicurativo, prima della sottoscrizione. In caso di incidente, l’opzione WeRepair permetterà ai sottoscrittori della polizza di appoggiare il mezzo presso le officine autorizzate TVS ottenendo la riparazione senza alcun anticipo di denaro.
Giovanni Notarbartolo di Furnari, Managing Director di TVS Motor Italia: "La scelta del partner assicurativo è sempre molto delicata, poiché necessita garantire all’utente finale serietà e trasparenza costanti, senza perdere competitività sul mercato, oltre ad un servizio sempre aggiornato alle nuove esigenze dell’utenza. Per questo motivo ho deciso di avviare la collaborazione con 24hassistance, leader italiano nelle assicurazioni automotive, attraverso cui i nostri Concessionari Ufficiali avranno modo di proporre polizze personalizzate a tutti i nuovi possessori di moto e scooter a marchio TVS.”
Fabio Colombo, Responsabile Commerciale di 24hassistance: "Motoplatinum nasce nel 2012 ed è sinonimo di passione per le due ruote. Passione e innovazione ci hanno unito fin dall'inizio a TVS Motor Italia, e ancora oggi questi valori rimangono i cardini dei nostri prodotti dedicati al mondo delle due ruote. La scelta e personalizzazione della polizza, insieme ai nostri prodotti telematici avanzati, consolidano una partnership forte tra le nostre due realtà."