Un libro su Luis Salom

Marco Riccioni

Maria, la madre di Luis Salom, il pilota di Moto2  scomparso il 3 giugno dello scorso anno durante le prove libere dell Gran Premio di Catalunya, ha chiesto aiuto tramite l’account Twitter ufficiale di suo figlio per raccogliere aneddoti, curiosità o le esperienze di tutti coloro che hanno condiviso momenti con Luis.
 
In modo da poter comporre un libro, un monumento commemorativo a suo figlio,
Salom era uno di quei piloti che si sono fatti voler bene nel paddock, sempre con un sorriso e desideroso di godersi il mondo delle moto, ed è quello che la madre vuole trasmettere con questo libro.
 
Questo non è stato il prmo omaggio fatto a Luis. Pochi mesi fa infatti, la compagnia Air Europa ha reso omaggio nominando uno dei suoi aerei LS39.

Il testo tweet pubblicato dalla madre è il seguente :
 
“Maria, madre di Luis, sente il bisogno di raccogliere in un libro la vita di Luis e ritiene che il modo migliore per farlo è la raccolta di alcuni di questi aneddoti divertenti, ricordi felici e altro del lato umano, da tutti quelli che conosceva o semplicemente lo hanno seguito. Coloro che vogliono partecipare a questa iniziativa, sono invitati ad inviare un testo in Word di un pagina e mezza a questa email: luissalom39info@gmail.com possono anche condividere una foto speciale, tatuaggio 39, di Luis
… grazie a tutti “.

Next Post

Beta ufficializza l’ingaggio di Jeremy Joly per la stagione 2017

Maria, la madre di Luis Salom, il pilota di Moto2  scomparso il 3 giugno dello scorso anno durante le prove libere dell Gran Premio di Catalunya, ha chiesto aiuto tramite l’account Twitter ufficiale di suo figlio per raccogliere aneddoti, curiosità o le esperienze di tutti coloro che hanno condiviso momenti con Luis.   In modo da poter comporre un libro, un monumento commemorativo a suo figlio, Salom era uno di quei piloti che si sono fatti voler bene nel paddock, sempre con un sorriso e desideroso di godersi il mondo delle moto, ed è quello che la madre vuole trasmettere […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)