Wunderlich: carena strumentazione per BMW GS

Redazione

A tutti i possessori di BMW GS Wunderlich propone una carena cockpit pensata per avere una strumentazione più ordinata, senza cavi in vista e senza spazi vuoti.

A tutti i possessori di BMW GS Wunderlich propone una carena cockpit (Art. 21051-002) pensata per avere una strumentazione più ordinata, senza cavi in vista e senza spazi vuoti. Inifatti, tra lo strumento combinato del cockpit e la piastra della forcella, troviamo i cavi idraulici del freno anteriore e della frizione, così come i cavi elettrici del cruscotto. Ma non finisce qui, perché in quello spazio s'intravedono anche il retro del faro, l'interno non verniciato della carenatura, il parafango e parti del telelever.

Ecco, dunque, che con questa soluzione diventa tutto più elegante e ordinato. E c'è anche da considerare che questo accessorio funge da frangivento contro la corrente d’aria che soffia nel tunnel della forcella verso il pilota a velocità sostenuta.

La carenatura si fissa tramite i punti di avvitamento e i morsetti di fissaggio esistenti: non sono necessari fori aggiuntivi. La presa originale DIN o USB rimane utilizzabile anche con la carenatura per cockpit. A questo scopo, è in dotazione una chiave speciale con una larghezza di 22 mm con la quale la presa può essere facilmente rimossa e ricollocata sulla carenatura in una posizione più comoda. Inoltre, può essere utilizzato anche con la doppia presa Wunderlich (Art. 45011-000).

Caratteristiche:

    Carenatura per un cockpit elegante e ordinato
    Chiude l’apertura del tunnel forcella sul lato cockpit
    Aumenta la protezione dal vento proveniente dal tunnel forcella
    La presa originale (DIN o USB) si colloca nella stessa posizione sulla carenatura. L’utensile apposito (una chiave speciale con una lunghezza di 22 mm) è in dotazione. La presa può essere utilizzata unitamente alla doppia presa Wunderlich (# 45011-000)
    Facile montaggio ai punti di montaggio esistenti senza fori aggiuntivi.  Materiale in dotazione.

Specifiche tecniche:

Materiale

    Plastica ABS, superficie finemente strutturata, verniciata nero opaco

Dimensioni:

– Larghezza 340 mm, Lunghezza 180mm

Altre caratteristiche

    Made in Germany
    5 anni di garanzia

Prodotto compatibile con: BMW R 1250 GS  –  R 1250 GS Adventure  –  R 1200 GS

Per ulteriori informazioni

Prezzo: 102,42 euro (IVA inclusa).

Next Post

Nuova KTM 690 Duke nel 2024: sarà bicilindrica

Stefan Pierer ha svelato che nel 2024 tornerà sul mercato la KTM 690 Duke. La novità più grande è che sarà mossa da un bicilindrico in linea derivato dalla 790. La moto sarà prodotta da CF Moto e la sua realizzazione determinerà lo stop, almeno momentaneo, al progetto 490.
KTM 690 Duke 2016-2019
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)