Il 28 e 29 aprile, presso la propria sede in Germania, Wunderlich Adventure ha presentato in anteprima la propria gamma di ricambi e accessori dedicata alle Multistrada V4 e V4 Rally. "La Multistrada ha sempre sorpreso per il suo concetto ardito, ma le sue linee hanno talvolta lasciato alcune perplessità. Le ultime Multistrada V4 e V4 Rally convincono su tutta la linea: il concetto generale è coerente, il motore è qualcosa di ingegneristicamente straordinario e il design ne “tradisce” e sottolinea la natura italiana con la sua leggerezza e il suo stile".
A dirlo è Herbert Schwarz, nuovo responsabile marketing Wunderlich, ma soprattutto uomo a capo della nuova divisione “Adventure” che poi continua: "Fin dai tempi dell'indimenticato ingegner Fabio Taglioni, la gente ha associato a Ducati la migliore tecnologia espressa dal motore con l'eccezionale costruzione del telaio. Egli ha contribuito in maniera fondamentale alla leggenda del marchio italiano e la sua forza ispiratrice funziona ancora oggi: La Multistrada V4 e la recente Multistrada V4 Rally sono moto adventure diverse fra loro, dal carattere prorompente e potenti e dalla classe decisamente superiore! La vasta gamma di ricambi e accessori che Wunderlich ha sviluppato per i possessori della Ducati Multistrada V4 e V4 Rally è di grandissimo livello e nel progettarli e poi realizzarli abbiamo assolutamente tenuto conto del carattere davvero speciale e unico della moto italiana".
All’incontro del 28 aprile tenutosi presso la sede Wunderlich a Grafschaft-Ringen in Germania e alla vigilia della Wunderlich Anfahrt (29 aprile), i due amministratori delegati Wunderlich, Frank Hoffmann e Felix Wunderlich, nonché il responsabile del marketing Herbert Schwarz, hanno presentato in anteprima assoluta due Ducati Multistrada (V4 e V4 Rally) completamente equipaggiate.
Con la trasformazione del posteriore, gli ingegneri e tecnici Wunderlich hanno dato alla Multistrada V4 un tocco sportivo, mentre le qualità “adventure” della V4 Rally sono state ulteriormente estremizzate. Alcuni degli accessori dedicati alla Ducati Multistrada sono già immediatamente disponibili, mentre la gamma completa sarà ordinabile e consegnabile a partire dall'inizio di questa estate.