Yamaha a Motodays 2018

Redazione

Yamaha Motor si prepara a incontrare il pubblico di Motodays, la fiera dedicata alle due ruote, che si svolge nella Capitale e che è giunta alla sua decima edizione. Da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo, nel padiglione 4 lo stand della Casa dei tre diapason accoglierà appassionati e curiosi con tutte le motociclette e gli scooter protagonisti del 2018, divise per segmenti.

Ci saranno dunque Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Sport Heritage, Sport Scooter, Urban Mobility, per soddisfare tutte le esigenze e raccontare la passione a 360°. L’area sarà gestita da Yamaha Motor-filiale Italia in collaborazione con la rete dei Concessionari Ufficiali – full e scooter store – di Roma: Aureli, Faieta Motors, Nuova Extreme, Papamoto Sport e Solomoto Service.

Next Post

MXGP di Patagonia -Nequen (ARG) Herlings e Tony infiammano il pubblico - Video e classifiche

Yamaha Motor si prepara a incontrare il pubblico di Motodays, la fiera dedicata alle due ruote, che si svolge nella Capitale e che è giunta alla sua decima edizione. Da giovedì 8 marzo a domenica 11 marzo, nel padiglione 4 lo stand della Casa dei tre diapason accoglierà appassionati e curiosi con tutte le motociclette e gli scooter protagonisti del 2018, divise per segmenti. Ci saranno dunque Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Sport Heritage, Sport Scooter, Urban Mobility, per soddisfare tutte le esigenze e raccontare la passione a 360°. L’area sarà gestita da Yamaha Motor-filiale Italia in collaborazione con la rete […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)